Reiki a Torino

Reiki - Associazione centro studi VAR

27 anni di esperienza a Torino Tel: 347.2371792

REIKI E' BELLO!

reiki è bello

Metodo Usui

TERAPIA - CORSO - PERCORSO



REIKI E' BELLO! LA TERAPIA
AUTOTRATTAMENTO E TRATTAMENTO
Semplice ed efficace il Reiki cura malato e guaritore.
Non è una medicina, neppure una religione e tantomeno una setta.
Solo un metodo dolce sempre a portata di "mani". Le tue mani con il primo livello di Reiki vengono istruite a liberare guarigione in te e negli altri.
Ottimi risultati anche dalle persone comuni.
La guarigione Reiki è una "Terapia naturale" che produce significativi miglioramenti (spesso totali) riconosciuti anche dai medici. Tutti possono!
Oggi con il Reiki è possibile...
* Guarirti più in fretta
* Alleviare o far scomparire del tutto il dolore
* Curare insonnia, ansia, depressione, emicrania...
* Dare sostegno nei cicli di chemioterapia
* Compensare gli effetti collaterale dei farmaci
Reiki un aiuto ai malati di cancro
Reiki Terapia nelle strutture ospedaliere in Italia
Mutuabile nel reparto emicrania dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano e nell' ASl 12 di Lucca (dall'inserto Salute di Sole24ore) Praticato su pazienti oncologici nell'ospedale Molinette di Torino (dalla Stampa del 2 febbraio 2007) e sulle partorienti all'Ospedale Sant'Anna. Un valido aiuto alle terapie tradizionali.
Reiki: una terapia, non un miracolo
Eppure i suoi effetti possono veramente sorprenderci.
REIKI E' BELLO! IL CORSO
I corsi di 1° livello: canali Reiki in due mezze giornate
Vengono tenuti dalla Reiki Master Gianna De Rosa che, ispirandosi ad un principio di semplicità, rende l'esperienza del Reiki adatta a tutti. Mezzo sabato e metà domenica sono sufficienti per ricevere i 4 trattamenti che "attivano" in chi lo desidera la capacità naturale di trasmettere il flusso guaritore Reiki con le mani.
Solo questi quattro trattamenti eseguiti di persona dal Reiki Master possono compiere l'attivazione per riaprire le vie interne del Reiki e non possono essere sostituiti da nessuna lettura e da nessun trattamento terapeutico dello stesso Reiki.
Così poco?
Si il Reiki è già dentro di te. Poi per chi desidera approfondire la preparazione continua gratuitamente con incontri settimanali al mattino o serali.
I corsi di 2° livello
Sono il naturale approfondimento a cui ciascun Reikista si avvicina con i suoi tempi.Il 1° livello infatti è completo in sè e già molto soddisfacente e la scelta di proseguire con il 2° livello è veramente una scelta del Cuore. Ricevendo un'ulteriore "attivazione" si educano le energie psichiche ad inviare "Pensieri di guarigione" per la soluzione di cicatrici emozionali irrisolte e guarigioni del corpo o di situazioni. La preparazione è gratuita ed i risultati sono garantiti.
REIKI E' BELLO! IL PERCORSO
Il 3° livello
Non un corso ma "Il Percorso" che è il tempo necessario per parlare delle due possibilità di ricevere "Il 3° livello Soloamore" ed "Il 3° livello Professionale". Tutti possono diventare Maestri di Reiki.
Reiki per la diffusione della Cultura dell'Amore
Per parlare dell'Amore dobbiamo essere umili e presupporre che l'Amore riguardi tutti. Senza la sintesi che l'Amore opera ogni giorno attraverso le leggi della Creazione, non esisterebbe nulla, nè la natura, nè la nostra spiritualità.
Il Reiki ci insegna a "sentire dentro" quella qualità di Energia che, generandosi dal Cuore, ed ispirandoci ad andare oltre l'individualismo e l'indifferenza, crea in noi quello "star bene" in cui maturano le idee e si concretizzano i propositi.
Perchè reiki? Perchè...
star bene è bello